[blogo-gallery id=”1035760″ layout=”photostory”]

Per questa stagione Michael Kors presenta nuovi sofisticati accessori che giocano con i cristalli per catturare e muovere la luce. Applicati a mano su pelle di vitello francese lavorata meticolosicamente in Italia, questi sfaccettati Swarovski danno un tocco in più a borse e sandali.

Questi eleganti accessori, oltre ai cristalli, mostrano una lavorazione particolare che vede applique floreali realizzate con tagliato al laser dettaglio. Temperati da accenti utilitaristici, come una maniglia in metallo o uno strap in velcro – questi pezzi architettonici sono una masterclass per il romanticismo moderno.

I fiori tornano anche nella versione stampata a mano, portando una ventata di femminilità alle pumps Emile, dalle linee pulite. La loro silhouette scultorea e il glamour delicato, combinano un effetto senza precedenti.

“La versatilità e l’opulenza insieme, sono una grande ricetta”, afferma Michael Kors. Infatti, grosse borchie di metallo satinato sono posizionate a mano lungo i sandali Mica, offrendo un’eleganza tagliente. La pelle italiana è sapientemente brunita, esaltandone le tonalità ricche e conferendo un fascino utilitaristico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2016