Barbie in ogni dove. Le bambole, i playset, i cartoni animati, la linea di abbigliamento, gli accessori fashion e dedicati al make-up delle piccole, e chi più ne ha più ne metta. Per le piccole fan con la mania per le figurine, ora arriva in edicola anche il nuovo album targato Panini dal titolo Una giornata fashion con Barbie, un album di 32 pagine con 192 figurine adesive.

Le fan che amano passare il tempo con le amiche inventando storie che hanno come protagonista Barbie troveranno, tra le pagine, tanti consigli utili sulla moda e sulle ultime tendenze glamour, oltre a sapere un po’ di più della mitica bambolina bionda: le passioni, le amicizie, le mille professioni (dalla veterinaria amante degli animali fino alla rampante fashion designer), gli hobby e il relax nella “casa dei sogni”.

La raccolta è brillante e luciccante mentre le figurine sono realizzate in materiali speciali, come quelle laminate argento e quelle in raso con glitter in rilievo. All’interno, c’è anche un settore dedicato alla magica casa di Barbie (che abbiamo imparato a conoscere con il web cartoon Barbie Life in the Dreamhouse), che potrà essere decorata e completata con gli sticker.

Le bambine avranno anche la possibilità di partecipare ad concorso per vincere dei giocattoli come il Glam Camper, la Villa sull’Oceano Barbie, la Cucina Barbie. La collezione Una giornata fashion con Barbie è da poco in edicola. Una bustina con 5 figurine costa 0,60 euro, mentre l’album 2 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2014