[blogo-gallery id=”1035953″ layout=”photostory”]

Luxottica, proprietaria dell’iconico marchio di occhiali da sole Ray-Ban, annuncia la firma di un accordo di sponsorizzazione con Ferrari S.p.A. Ray-Ban, il più famoso marchio di occhiali al mondo, sarà sponsor della Scuderia Ferrari e il suo logo apparirà sulla livrea della monoposto SF16-H che è stata presentata durante il weekend del Gran Premio d’Inghilterra di Formula Uno a Silverstone.

Da quasi 80 anni Ray-Ban è un simbolo riconosciuto a livello internazionale che supera i confini dell’eyewear per influenzare la musica, l’arte e il cinema, amato e indossato da attori famosi e personaggi iconici della cultura in tutto il mondo. Il brand ha avuto un ruolo importante nel definire trend culturali e stili di vita facendo leva sulla sua storia di successi, di eccellenza e riconoscibilità globale.

Grazie alla partnership, il rosso corsa Ferrari e il rosso Ray-Ban si fonderanno in un unico colore, dando a Ray-Ban una posizione di primo piano in Formula Uno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2016