Calvin Klein presenta la campagna pubblicitaria multimediale mondiale per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Tutti i brand Calvin Klein – Calvin Klein Collection, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear – sono presentati insieme in una narrazione visiva d’impatto che prevede un mix provocante di talenti e un racconto più profondo tramite un’ampia serie di video e contenuti digitali interattivi.

Realizzata dal fotografo e filmmaker Tyrone Lebon, la campagna presenta un nuovo cast di artisti che spazia tra attori, musicisti, icone culturali, atleti, idoli della moda, pezzi grossi dei social media, artisti e modelli professionisti e amatoriali – spesso abbinati tra loro per creare un mix artistico e dinamico di immagini visive.

Il cast della stagione comprende il cantautore e produttore Frank Ocean; l’icona della moda e top model Kate Moss; l’attrice Margot Robbie; il rapper amato dalla critica Young Thug; la modella Bella Hadid; la veterana dell’industria della moda Grace Coddington; la superstar dei social media Cameron Dallas; il calciatore del Real Madrid James Rodriguez; l’attrice, musicista e modella Zoe Kravitz; l’attrice indie Lola Kirke; il musicista e icona culturale Henry Rollins; la cantautrice G.E.M.; il fenomeno della Little League di baseball Mo’ne Davis; l’attrice e ballerina Sonoya Mizuno; l’artista Yung Beef; l’attore indie Antoine-Olivier Pilon; l’attrice e modella Aomi Muyock; l’artista e modello Cuba Tornado Scott; la modella e star dei social media Selah Marley; la cantautrice Kacy Hill; l’artista Keith Ape; la star dei social media e modello Presley Walker Gerber; i modelli Anna Ewers, Mark Maceachen e Roos Abels; il musicista Tommy Genesis e il rapper Yung Lean; oltre a una cast variegato di modelli scelti tra la gente comune.

Nella campagna Autunno Inverno 2016 2017, Calvin Klein approfondisce la conversazione culturale con l’impegno di creare una narrazione autentica e personale. L’approccio viene messo in atto attraverso un solido contenuto video e digitale, interviste intime con ognuno dei protagonisti della campagna, esclusivo materiale del dietro le quinte e momenti social media che verranno postati per tutta la stagione Autunno/Inverno. Grazie a questa serie di contenuti digitali e video, il brand crea una piattaforma intima ed emozionale tramite cui i protagonisti condivideranno le proprie storie con il pubblico mondiale di Calvin Klein.

Come ulteriore elemento a completamento della campagna pubblicitaria, un hub della campagna a 360 gradi viene lanciato oggi su ck.com, partendo da un takeover di un video integrato di 24 ore sul sito americano del brand, www.ck.com/mycalvins. Il takeover è composto da una serie di oltre 50 video con interviste al cast della campagna, contenuti del dietro le quinte ed esclusive performance degli artisti.

Per l’intera durata della stagione, la “zine” digitale di ck.com proporrà una serie audiovisiva di storie, regolarmente aggiornate, che l’utente potrà esplorare per essere maggiormente coinvolto nella campagna e conoscere meglio i personaggi che la animano. Gli utenti potranno vivere storie editoriali approfondite con tutti i membri del cast, momenti del dietro le quinte e contenuto creativo in senso lato della campagna. Inoltre, il sito offrirà le playlist Spotify di alcuni artisti coinvolti nella campagna, oltre a un generatore di playlist Spotify personalizzato, dove un utente può scegliere un verbo da una lista di opzioni e una playlist musicale personalizzata verrà creata su Spotify.

Per la stagione Autunno/Inverno 2016, Calvin Klein ha collaborato ancora una volta con Dazed Media a un’esclusiva partnership che fa leva sulle sue capacità stampa e digitali, che culminerà con i festeggiamenti del loro 25° anniversario a Londra. La partnership globale continua con la piattaforma di musica digitale numero #1 al mondo Spotify con un programma multi canale a 360 gradi che offre agli utenti del servizio di streaming audio e video una pagina profilo dedicata con playlist personalizzate e coinvolgenti contenuti Calvin Klein.

Inoltre, Calvin Klein continuerà a portare avanti conversazioni intime e autentiche con il Call to Action “I _______ in #mycalvins” nei campi di arte, musica e cinema per rimanere in contatto col proprio pubblico grazie a momenti culturali chiave in cui i consumatori creano ricordi personali.

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ultimo aggiornamento: 11-07-2016