[blogo-gallery id=”1036304″ layout=”photostory”]

Marcolin Group e Dsquared2 annunciano il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole Dsquared2 sino al 2021. La collaborazione tra le due aziende, avviata nel 2008, testimonia la volontà comune di impegnarsi reciprocamente nell’ulteriore sviluppo e internazionalizzazione del brand.

Giovanni Zoppas, CEO Marcolin Group, ha affermato: “Dsquared2 ricopre una posizione specifica all’interno del nostro portafoglio marchi grazie alla sua unicità e grande versatilità. In questi anni di collaborazione abbiamo fatto insieme un percorso, crediamo nello sviluppo del core business e li seguiremo nella loro strategia. La nostra partnership sarà sempre più stretta e forte sia a livello di product development che di definizione delle strategie di marketing”.

Dean e Dan Caten hanno dichiarato: “Dopo quasi 10 anni di collaborazione, siamo entusiasti di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Gruppo Marcolin. Siamo fortemente convinti che questa collaborazione porterà ottimi risultati al nostro business comune grazie a nuovi progetti ai quali stiamo lavorando insieme”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2016