L’opera appartiene a un serie di articoli realizzati a mano, che compiono una sofisticata interpretazione della tradizione della maison, i cui articoli sono desiderati oggi come passato, nel solco di una tradizione nobile, che ha guadagnato nel tempo l’attenzione della clientela più chic, in cerca di qualcosa che sappia essere veramente distintivo, nel segno della classe.

Il look, nitido ed elegante, si svolge con estrema pulizia formale, per superare le insidie del tempo, evitando le rughe precoci dei prodotti che inseguono le mode più effimere, lontane dalla cultura aziendale di casa Gucci.

La tela grafica, nella purezza della sua espressione, si sposa magnificamente con le finiture in oro chiaro, il cui approccio delicato si coniuga magnificamente con il resto della trama, per produrre un risultato di grande valore estetico e qualitativo.

I doppi manici in bambù completano adeguatamente l’opera, che gode di una tracolla in pelle staccabile e regolabile, pronta a soddisfare le diverse esigenze d’uso. All’interno spicca la fodera in cotone e lino naturali, con tasche per cellulare e con cerniera. Il prezzo è degno dei contenuti, toccando quota 1.490 euro.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2013