Indirizzati all’iPhone, rappresentano la soluzione ideale per quanti scelgono gli allestimenti aurei del “melafonino”, che non difettano mai sul mercato.

A differenza di questi, che incidono su un segmento di nicchia piuttosto vivace, dove le proposte arrivano con una certa frequenza, gli auricolari sfarzosi sono meno ricorrenti. Ecco perché fanno ancora più notizia quando i produttori si avventurano su tale campo.

Oggetti del genere si rivolgono a quanti non si accontentano delle soluzioni standard, spesso noiose e banali. In questo caso il desiderio di distinzione si manifesta nella forma più alta, per chi cerca l’eccellenza nei materiali, più che sulla coniugazione dialettica degli elementi.

Il bisogno è più avvertito in chi sceglie una versione preziosa dell’iconico smartphone della Apple, plasmata in ingredienti nobili e costosi. In casi del genere, infatti, diventa quasi necessario circondarsi di accessori che non facciano abbassare la qualità complessiva del pacchetto, anche quando si tratta di semplici cuffie. Nel caso in esame il prezzo tocca quota 14.500 dollari. Roba da sultani o giù di lì….

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2013