Mini e prezioso, l’orologio Petite Promesse Baume & Mercier scrive il tempo a modo suo, con un’eleganza maliziosa. La vita è una questione di stile e il Petite Promesse ne è l’eterno complice. Come resistere all’equilibrio delle sue proporzioni, con quel gioco di forme ovali e rotonde intrecciate che gli conferisce un fascino esclusivo? Dimensioni ridotte (solo 22 mm) e design dalle linee essenziali: il nuovo Promesse si presenta come un’icona di stile per trascorrere 24 ore al polso di una donna contemporanea, complice della sua giornata.

Un’intera giornata non è sufficiente per esprimere la sua creatività. Dall’aria ispirata la mattina davanti al guardaroba alla profusione di idee durante una riunione di lavoro, dagli inviti dell’ultimo minuto ai vernissage di fine serata impegnata in lunghe conversazioni, la donna che ama il Petite Promesse nella versione arancio è brillante, dinamica e spontanea. Non esita ad abbinare l’abito fluido e leggero in mussola con bracciali feticcio multicolori. Ama ridere, ballare e sedurre con naturalezza, sempre all’ultima moda con l’accessorio che fa la differenza: una clutch originale, tacchi eccentrici o il suo Petite Promesse con cassa interamente tempestata di diamanti e cinturino a doppio giro in pelle di vitello arancio, perché non fa mai le cose a metà.

Ogni donna cela un aspetto misterioso e affascinante. Quella che indossa il Petite Promesse blu sa gestire la vita come vuole, con una precisione sconcertante. A proprio agio con la sua mente e il suo corpo, ottiene ciò che desidera, con dolcezza e fermezza. Con lei, tutto è lim-pido e spontaneo, come il suo orologio, accessorio complice che richiama il colore del cielo nel cinturino a doppio giro in pelle di vitello blu: un’eleganza che non passa inosservata, co-me nella cassa decorata con due mezzelune di diamanti, per uno stile più raffinato. È una donna smaliziata, una seduttrice, ma l’apparenza inganna: in realtà il suo fascino è ben più profondo di quello che sembra.

[blogo-gallery id=”1037247″ layout=”photostory”]

La donna che sfoggia con orgoglio il Petite Promesse con bracciale in acciaio a doppio giro non ha nulla da dimostrare. È una donna realizzata. Determinata e ambiziosa, è intelligente, indipendente, e ha un carattere che non lascia indifferenti. Riesce in tutto. Femminile e mol-to elegante, indossa l’orologio come simbolo di successo, come una promessa fatta a sé stessa. Per lei, ogni momento della giornata rappresenta l’opportunità per dimostrare di es-sere pronta a raccogliere nuove sfide. Allacciato al polso, il suo orologio non l’abbandona mai. Con i diamanti e il doppio giro di maglia fine in acciaio lucido, è il riflesso del suo cari-sma e del suo stile affermato. La donna che lo indossa adora la raffinatezza.

Baume & Mercier gioca con il cinturino a doppio giro e fa propria la tendenza del formato mini per offrire alle donne un accessorio complice.
Tre interpretazioni femminili con cassa in acciaio tempestata di diamanti e quadrante in madreperla bianca ornato di due diamanti come indici, a ore 6 e 12. Un gioiello che ha stile per donne che creano il proprio stile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2016