Sofia Coppola dirige lo spot Marni per H&M

Sofia Coppola firma il nuovo video promozionale della campagna Marni per "H&M". L' Oscar per "Lost in Translation è l'ennesima Vip ingaggiata dal marchio svedese. La location è una villa a Marrakech, scelta personalmente dalla Coppola, mentre la protagonista è la giovane attrice Imogen Poots. Il video nel mood caldo e dalla luci opache ricorda moltissimo le prime performance della regista.

Le immagini e la storia raccontata in un minuto lasciano delusi: ci saremmo aspettati tanto di più. Sofia, però sembra entusiasta dell'ingaggio ottenuto e ha detto:

quando me l'ha chiesto Marni mi è sembrato proprio un lavoro interessante.

Ecco il video in cui Sofia racconta il lavoro sul set:

Uno dei punti a favore della catena di abiti "H&M" è rappresentato dalla maniera di pubblicizzare i prodotti, facendo disegnare alcune linee o anche singoli pezzi a personaggi famosi nel campo della moda e dello spettacolo - ricordiamo la performance di Donatella Versace, la mini collezioni di Madonna, il coinvolgimento di Kylie Minogue e le mutande pensate da David Beckham -, o assoldando testimonial d'eccezione tra i quali possiamo ricordare: Hilary Duff, Dita Von Teese, Katy Perry, Pharrel Williams, Tokio Hotel, Rihanna, Good Charlotte, Timbaland, Cindy Lauper, Selma Blair, Nikki Reed, Penn Badgley, Akon, Scissor Sisters.

  • shares
  • Mail