Tra le fragranze della collezione Paglieri 1876, c’è Venetiae, affascinante e romantica, è un inno alla sensualità e al mistero, ispirata alla città magica che col suo charme cattura da sempre, i cuori dei suoi visitatori.

Venetiae è un accordo di legni orientali speziali di cannella e zafferano che evolve con un originale tocco di rosa, fresia e note marine. Il pervasivo ed enigmatico legno di sandalo ambrato sublima una miscela complessa di zafferano e geranio. La fragranza inizia con le note di note di testa: geranio, cannella, rosa e accordo marino: per proseguire con le note di cuore: fresia, zafferano, oud; e terminare con le note di fondo: legno di sandalo, fava tonka, ambra.

Con oli essenziali di Mimosa del Marocco, Patchouli Indonesiano e Legno di Cedro, Venetiae contiene materie prime naturali: Mimosa del Marocco, Geranio D’Egitto, Patchouli d’Indonesia, Olio di Artemisia Pallens ed essenza di Sandalo. La sua texture vuole celebrare l’armonia architettonica barocca tipica dei rosoni dei palazzi veneziani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2016