[blogo-gallery id=”1037653″ layout=”photostory”]

Progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti della moda, ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, “Who Is On Next?”, è giunto alla 12° edizione.

Tra i tre vincitori nella categoria prêt-à-porter, selezionati da una giuria internazionale, per “il senso del colore e la decisione di utilizzare alcuni dettagli della cultura persiana”, c’è Miahatami, che si è aggiudicato la seconda posizione.

Narguess Hatami, anima creativa della nuova linea Miahatami, nasce a Teheran nel 1981. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nella capitale iraniana, sceglie di proseguire i suoi studi in Italia, portando con sé e in sé l’heritage di una cultura antichissima, preziosa e incredibilmente raffinata: quella persiana. In seguito a importanti esperienze professionali presso Paola Frani, MSGM, Marco Morosini e Aviù, con la stagione AI 15-16 nasce la linea di abbigliamento ed accessori donna Miahatami. Uno stile pensato nella logica del ben vestire, naturale e rilassato, che rivela nel suo DNA una spiccata multiculturalità e, al contempo, un’attenzione sartoriale che fa di ogni capo una sorta di progetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2016