[blogo-gallery id=”1038340″ layout=”photostory”]

Un grande ritorno in casa Swatch con la nuova collezione POP Swatch. Gli accattivanti orologi da polso hanno un quadrante estraibile che gode di vita propria. Un momento ticchettano tranquillamente al tuo polso, e poco dopo si sono agganciati a un prezioso collier di perle o magari al tuo tappetino da yoga per godersi un momento di meditazione Zen.

Il cuore e l’anima della nuova collezione POP Swatch sono nove orologi dal design appositamente studiato per lasciare briglia sciolta alla fantasia. Tre straordinari pezzi in bianco e nero, POPdancing, POPmoving e POPlooking, sono un autentico inno alla purezza grafica. A essi si affianca un trio di modelli colorati, POPalicious, POPiness e POPpingpop, nei quali le cifre sono sostituite da coriandoli: una piacevole alternativa per gli occhi. Infine, spazio ai più eccentrici della famiglia: POPover, POPtastic e POPthusiasm. Fluorescenze e pop art insieme non possono che far faville, gettando nuova luce su tutto ciò che le circonda.

Ogni pezzo è provvisto di una speciale clip per agganciarlo ovunque si desideri. Swatch conosce le sue creature e sa che, di star fermi al polso, questi orologi non vogliono proprio saperne. È per questo che mette a disposizione un’ampia gamma di accessori POP: catenine colorate, una catena metallica con taschino e un supporto per
orologio da tavolo. Completano la linea gli orologi da parete in tinta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2016