Per l’evento più atteso -e più antico – del mondo, i giochi olimpici in programma in Brasile dal 5 al 21 agosto prossimo, il Composable di Nomination, si è allenato per presentarsi in ottima forma.

Il brand ha deciso di celebrare Rio de Janiero, vero e proprio cuore dello sport mondiale, con una limited edition del suo gioiello più celebre. Il bracciale dei campioni è tutto da comporre a ritmo di samba, giocando con i link in oro 18 kt, acciaio e smalto colorato in verde e giallo, i colori della nazione brasiliana, e con le scritte che compongono proprio la parola RIO.

Una passione da personalizzare utilizzando le icone e i simboli del più autentico sporty style unitamente alle bandiere dei Paesi protagonisti dei giochi olimpici: un modo elegante e autentico per partecipare, anche da casa, alle gare più avvincenti del mondo.

Nomination conferma ancora una volta il suo forte legame con l’universo sportivo: non solo il Composable è da sempre il bracciale preferito dei campioni- da Serena Williams a Francesco Totti, da Carolina Kostner ad Antonio Cassano – ma lo è anche degli appassionati di sport che, indossandolo, possono dare voce – e stile – alla loro passione. Il Composable Nomination sarà in vendita nelle boutique monomarca del brand, sul sito di ecommerce e nelle principali gioiellerie.
Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2016