Proposta di matrimonio con abito di rose rosse

Proposta di matrimonio con abito di rose rosse Altro che biglietto per San Valentino. Un bouquet di rose è sempre gradito e se sono rosse ancora di più, simbolo di amore, passione. Ma ricevere addirittura un grande abito realizzato con 9999 rose rosse a gambo lungo sarebbe una meraviglia. Evidentemente indossare un vestito così raffinato è il massimo desiderio espresso dalle ragazze.

E' quello che è capitato a una ragazza cinese di nome Yin Mi. Il fidanzato Xiao Fan prima di chiederle di sposarlo le ha donato l'abito sontuoso al parco divertimenti di Guangzhou in cui si erano incontrati tre anni fa.

Ci è voluto un lavoro mastodontico ma Xiao è stato paziente perchè i sarti hanno lavorato incessantemente per creare il lungo abito rosso provvisto di spalline fragilissime e fiori cuciti uno per uno. Se date un' occhiata alla gonna a corolla dell'abito c'è da perdersi nel tappeto di fiori. Con l'abito, il ragazzo, le ha donato un mazzo di orchidee gialle simbolo di amore, bellezza, e fertilità. Cosa chiedere di più?

Via | Gizmodiva

  • shares
  • Mail