[blogo-gallery id=”1038776″ layout=”photostory”]

Omega, cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici di Rio 2016, è orgogliosa di svelare la sua esclusiva residenza a Rio de Janeiro. Sulla scia del successo di Londra 2012, il concept è stato re-inventato per l’evento più importante del Brasile. Quest’anno l’Omega House sarà situata all’interno della Casa de Cultura Alvim sulla spiaggia di Ipanema.

Durante il prestigioso evento sportivo la location sarà trasformata in un moderno e luminoso spazio, affacciato sulle spiaggia e sulle palme. L’interior design della casa sarà interamente ispirato ai pilastri del storia OMEGA: il cronometraggio sportivo, l ‘esplorazione dello spazio, le profondità oceaniche, i segnatempo femminili e l’innovazione orologiera.

L’Omega House sarà aperta dal 6 al 21 agosto, tutti i giorni dalle 11:00 all’ 01:00 e sarà accessibile unicamente su invito per selezionati membri, ospiti, VIP e atleti. Parteciperanno agli eventi i brand ambassador di OMEGA, inclusi alcuni degli sportivi che faranno parte della competizione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2016