In viaggio con una fidanzata...di cartone

Una fidanzata di cartone

Viaggiare da soli pare sia una bella esperienza; ma viaggiare con la giusta compagnia secondo me non ha prezzo. Come trovare dunque il giusto compromesso?

Forse la soluzione ideale è quella proposta dal ragazzo in queste immagini, che si è fatto accompagnare dalla "fidanzata" in un lungo e bellissimo viaggio che ha attraversato la Cina, il Giappone, passando per Singapore e Bali.

Una fidanzata molto particolare a quanto pare: utilissima e presente al momento del classico scatto fotografico da turista, ma da "piegare" e "mettere via" subito dopo; per apprezzare dunque attimi di prezioso silenzio, per non litigare su niente, per non essere costretti a condividere il letto con nessuno, ma per avere qualcuno con cui ricordarsi di aver viaggiato.

Penso che le foto di questa gallery non abbiano bisogno di ulteriori commenti. O forse sì: io un fidanzato di cartone me lo farei. E non solo per viaggiare. Voi che ne dite?

Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone

Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone Una fidanzata di cartone

Via | Izismile

  • shares
  • Mail