[blogo-gallery id=”1039160″ layout=”photostory”]

Kocca presenta per la prossima Primavera Estate 2017 la prima Collezione Junior, dai 7 ai 16 anni. Kocca propone una collezione in grado di soddisfare i gusti di mamme e figlie con un perfetto mix di eleganza, stile e brio. Kocca Junior, infatti, è la rappresentazione di un vero e proprio viaggio attraverso tutti gli aspetti della vita quotidiana e le sue colorate declinazioni, di cui la bambina Kocca è la protagonista assoluta.

Daily Chic, Weekend, Bubble Gum, Voyager e Romantic sono i cinque mood della collezione kidswear. Prima tappa del viaggio: Daily Chic, il tema dedicato al comfort che trova la sua massima espressione nella felperia rivisitata in chiave glamour. I toni dominanti del blue nany, del rosso e del bianco ottico si abbinano al raso e alla jeanseria raw. Weekend è un concentrato di colori e brio, le grafiche glitter e le fantasie all-over floreali, mixate alla felperria e al denim bleaching, diventano un’esplosione di freschezza e di grinta.

Forte e deciso il mood Bubble Gum. Chiffon, plissé e tagli assimetrici si colorano dei toni del rosa azalea, del nero e del bianco ottico, con un tocco street grazie alla vestibilità over size di alcuni capi. Voyager è il tema in cui si scoprono i colori più caldi e naturali del cammello e della mela selvatica Jeans bell bottom, salopette e frange donano un allure seventy, che si declina in una versione più romantica con pizzi, organza e capi total white. A concludere il viaggio Romantic, dedicato alle occasioni speciali, che incarna perfettamente l’animo sognatore della bambina Kocca con fantasie floreali e tonalità tenui e acquarellate del celeste, del cipria e del verde menta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2016