Kate e William diventano bambole

Kate e William Barbie doll

E' passato un anno, eppure il ricordo del royal wedding britannico continua ad entusiasmare perchè le favole a lieto fine ci piacciono. Lo scorso anno i souvenir anche bizzarri legati al matrimonio di Kate e William sono stati tanti. Ora, in occasione del primo anniversario di matrimonio degli sposini, i collezionisti potranno avere molto di più: le bambole della coppia.

Il duca e la duchessa di Cambridge in plastica, alti circa 30 centimetri, saranno immortalati con il sorriso stampato sul volto, e gli abiti delle nozze. Kate, castana in abito bianco con velo di Sarah Burton per Alexander McQueen, indossa un brillante diadema e gli orecchini a goccia. Il principe William con espressione raggiante veste la sua rossa uniforme con la fascia blu. I due si tengono teneramente per mano e accostano il viso pronti a baciarsi.

Le doll targate Mattel saranno in vendita dal 7 aprile a £100 poco prima dell'anniversario del 29 aprile. Che ne dirà la seriosa Regina Elisabetta? Se siete in fibrillazione potete già ordinarle su amazon.

Via | Mirror

  • shares
  • Mail