La collezione Coconuda per la primavera estate 2013 è sensuale e audace, una linea colorata e glamour che vede come testimonial d’onore la cantante Anna Tatangelo. Anna è sicuramente una bellissima ragazza, però negli anni ha perso troppa della freschezza che dovrebbe ancora avere considerando il fatto che ha solo 26 anni. Le foto della campagna pubblicitaria Coconuda sono belle, ma a mio parere troppo costruite, questi colori intensi e accesi contribuiscono a togliere bellezza alla cantante di Sora.

Anna Tatangelo ci mostra i capi più belli e glamour della collezione estiva di Coconuda, oltre ai classici capi da giorno come t-shirt, giacchette e blazer, la griffe ci presenta moltissimi abiti eleganti e glamour, perfetti per le occasioni più speciali come matrimoni, cerimonie e appuntamenti particolarmente importanti.
Coconuda collezione primavera estate 2013
Coconuda mini dress


Coconuda giacca
Coconuda camicia
Coconuda camicetta
Coconuda ci presenta una palette di colori intensa e audace in cui troviamo il celeste, il blu e il beige, mixati con tonalità neutre come bianco, nero e grigio. Spazio anche dal denim che è uno dei protagonisti indiscussi della collezione, disponibile sia in versione classica che in una più glamour effetto marmorizzato. La collezione è incentrata sulla vestibilità slim, mise dedicate per lo più alle ragazze molto magre dato che i tagli sono davvero corti, pantaloni a vita bassissima, shorts a palloncino e minigonne fascianti, camicette di popeline e chiodi cortissimi.

Molto carino il vestitino a rose in bianco e turchese abbinato alla giacchetta in pelle turchese, il tubino azzurro chiaro senza spalline, quello beige con le zip laterali e l’abito-canotta in ottanio. Per le occasioni più speciali Coconuda ci propone un abito da cocktail con la gonna ampia e il corpetto in pizzo marrone e un peplum dress in color avorio, ricamato con una trama tappezzeria.

Coconuda giacchetta
Coconuda top
Coconuda abito
Coconuda blazer
Coconuda abito nero
Coconuda pantaloni
Coconuda top largo
Coconuda abito corto
Coconuda abito cocktail
Coconuda abito a fiori
Coconuda abito chic
Coconuda abito elegante
Coconuda pantaloni
Coconuda top bianco

Foto | Coconuda

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2013