[blogo-gallery id=”1039456″ layout=”photostory”]

Ballin presenta la nuova campagna pubblicitaria per la stagione autunno inverno 2016 2017, in cui mette in mostra la sua anima più dinamica e cosmopolita che affonda le radici nello street style delle città più cool, esaltato sulle ultime passerelle internazionali e reinterpretato dal brand in chiave glamour ed elegante.

La donna Ballin e la sua femminilità sono celebrate dalla fotografa parigina Sophie Delaporte con close up sui suoi movimenti decisi e sensuali, ma questa volta il prodotto ritorna ad essere protagonista assoluto della scena: atmosfere urban, caratterizzate da colorati segnali stradali e da elementi iconici del mondo “street” fanno infatti da sfondo alle creazioni più identificative della prossima collezione autunno inverno 2016 2017.

Al centro della scena, tra giochi di luce e colori pop-street, spiccano i tronchetti in suède animalier arricchiti dagli iconici tacchi “lingotto”, segno distintivo delle collezioni Ballin. Una posa sicura e grintosa mostra il sandalo montante in camoscio nero con platform e tacco 12 cm che domina l’ambiente circostante, caratterizzato da colorati coni da cantiere, che creano un contrasto visivo moderno e d’impatto. Infine i colori freddi delle transenne in metallo e dei relativi segnali stradali creano lo scenario perfetto per presentare i moderni tronchetti silver, arricchiti da incantevoli applicazioni metalliche che richiamano il fascino dello spazio, delle stelle e dei pianeti ricamati sulla pelle, abbinati alla clutch con catena.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2016