[blogo-gallery id=”1039500″ layout=”photostory”]

Dolce&Gabbana Make Up presenta la nuova collezione per l’autunno 2016 dal nome Wild About Fall, dove il verde in armonia con il marrone gioca con le ombre rosate e il viola che si accompagnano alla luce calda dell’oro: è questa la nuova palette Make Up che si ispira ai colori caldi e mutevoli dell’autunno, che celebra la bellezza incantevole e selvaggia della natura e dei paesaggi siciliani.

Le quattro tonalità di Eyeshadow Quad in Enchanting Fall raccontano i colori dell’autunno siciliano: le foglie dorate che danzano nel vento tiepido, gli alberi che virano dal marrone al rame, il luminoso grigio della brina del mattino. Il Brow Liner in Chestnut incornicia lo sguardo, reso ancora più caldo dal Secret Eyes Mascara in Coffee. Sulle labbra Shine Lipstick in Chocolate è una tonalità avvolgente che ricrea la vivida bellezza dei legni autunnali, e sulle unghie The Nail Lacquer in Ebano, un marrone profondo, completa una palette dal grande potere evocativo.

Il fascino misterioso della natura si esprime nel colore intenso del Glam Liner in Wild Green, e nel profondo verde-oliva dell’Eyeliner in Agave. Secret Eyes Mascara in Black enfatizza lo sguardo con ciglia morbide e piene. Il verde dell’autunno è anche sulle unghie, con The Nail Lacquer in Wild Green. Mentre le labbra sono illuminate dal delicato scintillio di Sheer Shine Gloss nella naturale tonalità Shimmer.

Il vivace splendore del Blush in Strawberry, una sfumatura di rosa intenso, illumina e sottolinea gli zigomi. Lo Shine Lipstick in SN1 ravviva il color naturale delle labbra, mentre Intense Colour Gloss in Vibrant dona un colore intenso. È un look che cattura tutto il lato brioso delle tonalità d’autunno, anche sulle unghie: con The Nail Lacquer nel fucsia Raspberry.

I chiaroscuri dei tramonti autunnali definiscono il Make Up degli occhi con la profondità di Eyeshadow Quad in Smoky, da abbinare con l’Eyeliner in Nude nella rima cigliare inferiore, per aggiungere un raggio di luce. Il rossetto Classic Cream Lipstick in Honey dona alle labbra un incanto naturale, mentre Sheer Shine Gloss in Desert le veste di un bagliore delicato. Il look si completa applicando sulle unghie The Nail Lacquer in Desert.

L’obiettivo di Tom Munro cattura l’essenza misteriosa e selvaggia della palette autunnale attraverso un ritratto femminile che coglie tutta l’espressività della bellezza tipica mediterranea.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2016