Carnevale in coppia: a lezione di samba

Siamo in pieno Carnevale e un pensiero viene facilmente in mente: l'immagine delle ragazze sensuali e in abiti sfavillanti che ballano nel corso della sfilata carioca a Rio. A Carnevale sfilano ragazze bellissime a ritmo di samba e anche a noi piacerebbe trastullarci nel puro divertimento in qualche luogo esotico e lontano, magari sfoggiando le stesse curve mozzafiato. Dovete stare al chiodo perchè dovete lavorare? Per consolarvi un po' potrete imparare la samba, la danza brasiliana per eccellenza.

L'unico problema è convincere il partner. Non sempre i nostri ragazzi vedono di buon occhio l'idea di muoversi su di una pista da ballo mentre la massa della gente segue con curiosità (e qualche critica) i nostri passi e movimenti.

Amo la danza è lo consiglio a chiunque volesse passare un martedì grasso insolito: scatenatevi su di una pista da ballo. Basta imparare le regole basi (avete qualche giorno di tempo, il 21 febbraio è martedì grasso!) e via, a fare pratica in qualche locale o discoteca. Se non avete tempo per le lezioni seguite il video al top per i primi rudimenti. In pista, e guardando le altre coppie ballare, imparerete ancora di più.

  • shares
  • Mail