[blogo-gallery id=”1039525″ layout=”photostory”]

In linea con la filosofia di continuità tra i beauty look di sfilata e la collezione make-up, la nuova Color Collection di Gucci riflette l’immagine portata in passerella per l’autunno inverno 2016 2017: una collezione audace e romantica, reminiscente dei colori e delle lussuose decorazioni anni ’70 e ’80 che hanno ispirato il Direttore Creativo Alessandro Michele. Le nuance rosa regalano una femminilità e una freschezza inattesa per i mesi freddi.

Il Sensuous Deep-Matte Lipstick nella tonalità Adrenaline disegna accattivanti labbra rosa fucsia. Lo scintillio caldo e frizzante del pesca esalta la texture naturale del Magnetic Shadow Mono Sunstone. Lo sguardo diventa morbido e lieve grazie ai toni del grigio e del marrone del Tuscan Storm Magnetic Shadow Quad e dell’Opulent Volume Mascara in Cocoa. Le unghie rivelano la raffinatezza tenue e nuda del rosa con il Bold High-Gloss Nail Lacquer in Voile.

La bellezza poetica della modella Polina Oganicheva seduce sia nel fashion show che nell’innovativa campagna Color Collection, ritratta dal fotografo Colin Dodgson. Una sofisticata rappresentazione tattile della nuova visione di Alessandro Michele, dove Polina posa in un interno rosa, circondata da tessuti diversi, contro una lucente testata matelassé e una tappezzeria damascata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2016