I nuovi occhiali da sole di Hawkers si chiamano “Neon” e sono stati creati in collaborazione con Steve Aoki. La collezione, composta da sei modelli in sei diverse nuance elettrizzanti, è un omaggio a Andy Warhol, ma con un protagonista moderno come il dj americano Steve Aoki.

All’inizio degli anni ’80, infatti, Warhol era stato protagonista di un video entrato a far parte della storia dell’arte concettuale, nel quale veniva ripreso mentre mangiava un hamburger. Il videoclip successivamente è stato fonte di ispirazione per un video di Macaulay Culkin, che mangiava una pizza, e viene ora riproposto da Steve Aoki per Hawkers, una versione più moderna, dove viene richiamato uno degli elementi peculiari dei concerti di Aoki: la torta, che di solito l’artista lancia al pubblico durante i suoi spettacoli.

Con questo videoclip Hawkers annuncia la nuova special edition “Neon”, il cui nome richiama proprio il tour mondiale di Steve Aoki. La nuova gamma comprende sei modelli di occhiali da sole in sei colori diversi – verde, blu, viola, rosso, giallo e rosa – un’elettrizzante collezione dai toni accessi. Gli occhiali da sole della linea “Neon” sono modelli unisex, con lenti polarizzate prodotte da prestigiose aziende tedesche leader nel settore che garantiscono un’elevata riduzione del riverbero del sole e una protezione UV al 100% grazie alle lenti neon e alle stanghette nere. I modelli della limited edition Steve Aoki per Hawkers hanno una struttura leggera: la montatura è priva di componenti metalliche ed realizzata in policarbonato della più alta qualità presente attualmente sul mercato, oltre che estremamente resistente.

[blogo-gallery id=”1041370″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2016