[blogo-gallery id=”1039634″ layout=”photostory”]

Fragiacomo ha dato il via nella sua boutique capitolina a uno speciale live action per arricchire il suo storico archivio. Un vero e proprio “We are archive” in virtù del quale appassionati e clienti storici del brand sono stati invitati a collaborare portando le loro “memorie” firmate Fragiacomo – da calzature a fotografie, da documenti a contributi video – per contribuire all’accrescimento – e alla salvaguardia- di un patrimonio d’eccellenza artigianale e creativa.

Molti VIP – Stella Egitto, Valentina Romani, Chiara Giallonardo, Nina Torresi, Tiziana Rocca – e una folla di cultori del brand tra cui la principessa Maria Fernanda Stagno D’Alcontres e la Sig.ra Lavinia Spingardi, si sono dati appuntamento nel cuore di Roma, in via delle Carrozze 32, a fianco della storica sede di via Condotti, sottoponendo a un team di esperti, coordinati da Fabiana Giacomotti, il materiale in loro possesso relativo a Fragiacomo.

Ricerca di costruzioni sperimentali e handmade sono stati il filo conduttore delle collezioni passate e presenti che saranno protagoniste, insieme ai loro cultori, di questo archivio diffuso, che dopo Roma coinvolgerà anche Milano e Torino. E non solo. Il progetto continuerà su fragiacomoshoes.com in cui verrà creata una speciale “social call for action” in cui l’heritage del brand diventerà interattivo a 360 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2016