[blogo-gallery id=”1039676″ layout=”photostory”]

Una delle mostre di maggior successo dell’ultimo decennio è finalmente arrivata in Italia: il Museo d’arte moderna di Bologna (MAMbo) ospita “David Bowie Is“, curata dal Victoria and Albert Museum di Londra. La spettacolare mostra sarà aperta fino al 13 Novembre 2016.

In esposizione più di 300 oggetti provenienti dall’archivio personale di Bowie come i costumi di scena originali, i testi scritti a mano, le copertine degli album e le foto dei suoi incredibili 50 anni di carriera. Lo specialista audio Sennheiser ha lavorato a stretto contatto con BPM Concerti e con il MAMbo al fine di assicurare le migliori prestazioni audio possibili ai visitatori e per creare un’indimenticabile esperienza audio attraverso AMBEO 3D.

La colonna sonora della mostra e le musiche vengono riprodotti attraverso il sistema automatico di audioguida guidePORT di Sennheiser. Quest’ultimo coinvolge i visitatori in un viaggio indimenticabile attraverso la musica, l’arte, la moda di Bowie; il sistema riproduce automaticamente l’audio quando il visitatore si avvicina a un’installazione o entra in una sezione specifica della mostra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2016