[blogo-gallery id=”1039698″ layout=”photostory”]

Si è svolto all’interno dello showroom Paul&Shark di Milano, la presentazione della nuova collezione primavera estate 2017 e del progetto speciale “Shark”. In occasione di Milano Moda Uomo, infatti, il brand ha proseguito le celebrazioni del proprio 40° anniversario con un nuovo progetto che ha reso omaggio al simbolo con cui Paul&Shark è conosciuto a livello mondiale: lo squalo.

Gli ospiti della serata hanno, infatti, potuto ammirare una speciale capsule collection le cui grafiche hanno reinterpretato una foto dello squalo bianco scattata dal celebre biologo e fotografo Sud Africano Chris Fallows. Ma non solo. Grazie alla collaborazione con Discovery Channel e con LG, è stata realizzata all’interno dello showroom un’imponente installazione di schermi che hanno virtualmente immerso gli ospiti nel profondo blu degli oceani.

Video inediti sugli squali, infatti, sono stati forniti da Discovery Channel e trasmessi durante tutto l’evento a cui hanno partecipato ospiti italiani e internazionali del mondo della moda e dell’editoria.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2016