Tatuaggi di coppia: quale scegliere

coppia quasi completamente tatuataD'accordo, San Valentino è passato, ma non occorre aspettare una ricorrenza come questa per un gesto romantico. Che ne dite ad esempio di farvi un tatuaggio di coppia? Potete scegliere soggetti diversi e condividere solo il momento (doloroso) o farvi tatuare ognuno il nome dell'altro (pericoloso in caso la coppia scoppi) o cercare un disegno che abbia lo stesso significato per entrambi.

Per alcuni un tatuaggio insieme non è solo una pazzia da fare in due, ma sigilla in modo ufficiale la relazione o addirittura il matrimonio. Ecco, volendo andare sul sicuro potreste regalarvene uno solo in prossimità di un anniversario significativo, giusto per non trovarvi a cancellarlo un paio di mesi dopo.

L'importante, secondo me, è non farlo mai solo per amore del partner. A prescindere da una eventuale rottura, ci ripensereste ogni volta che litigate (io almeno reagirei così) con il solo risultato di arrabbiarmi ancora di più.

Adesso che ci penso Pinkies, perché non mi raccontate: avete un tatuaggio? A che età lo avete fatto? Ve ne siete pentite? Ne avete fatto uno insieme al vostro amore di sempre? Sono curiosissima.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail