La lista comprende alcune anteprime italiane: Ferretti Yachts 960 e Ferretti Yachts 750 per il brand Ferretti e Pershing 62’ per il brand Pershing.

Nel suo spazio espositivo, inoltre, il Gruppo mette in vetrina numerose altre proposte di grande successo internazionale, tra cui: Ferretti Yachts 570; Pershing 82’; Itama 62’; Iseo, 63’ Virtus e 75’ Venere Super per il marchio Riva; Dolphin 64’ Cruiser per il marchio Mochi Craft.

A queste va aggiunta l’imbarcazione a motore più grande esposta quest’anno all’evento ligure: il maestoso ‘Chopi Chopi’ di 80 metri, la più grande nave da diporto mai costruita da CRN e dal Gruppo Ferretti ed una delle più grandi mai realizzate da un cantiere privato nel nostro Paese.

Varato lo scorso gennaio ad Ancona, questo gioiello è unico nel suo genere. Plasmato in acciaio e alluminio, offre grandi volumi, ariosità degli spazi, forme slanciate e linee morbide, attenzione ai dettagli e, non ultimo, un legame diretto con il mare.

Anche quest’anno, inoltre, clienti e prospect giunti a Genova potranno contare su una grande op-portunità che gli consentirà di ‘vivere’ in prima persona l’eccellenza assoluta delle imbarcazioni Ferretti Group: visitare e testare in mare alcune tra le imbarcazioni della gamma, accompagnati da uno staff dedicato e altamente specializzato.

Via | Ferrettigroup.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2013