[iframe width=”620″ height=”385″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/241445217/yoga-joes-army-men-doing-yoga/widget/video.html” frameborder=”0″]

I soldati sono sinonimo di guerra, ma i soldatini verdi di plastica che hanno accompagnato la nostra infanzia sono sinonimo di ore e ore di gioco. Ma possono indicare anche altro, secondo l’idea sfiziosa lanciata dall’artista Dan Abramson che lavora a San Francisco. Volete delle figure che rappresentano la filosofia yoga? Ecco Yoga Joes, soldatini che vi faranno impazzire.

L’iniziativa lanciata su Kickstarter ha riscosso un gran successo. I fan non hanno tardato a sostenere l’idea e i fondi incassati sono stati di entità maggiore rispetto al necessario. Per cui, i soldatini saranno prodotti.

L’artista spera che gli appassionati della disciplina yoga li mostrino con orgoglio nelle loro case, negli uffici e negli studi dove si seguono i corsi. Può essere un’idea regalo simpatica per un amico o un’amica (c’è anche la versione rosa shoc!) da donare a Natale. Preferite il soldatino che fa la verticale sulla testa, la figura che fa meditazione, la figura nella posizione dell’albero o del cane? Uno più divertente dell’altro. Le figure sono 9.

Intanto potete ordinarle qui (la serie verde costa 25$, la serie rosa shoc 50$): saranno disponibili e spediti a dicembre. Peccato non siano anche snodabili…ma il prezzo sarebbe stato diverso. Sarebbero carini sistemati sulla libreria di casa: nove figure in fila ad accogliere gli ospiti. Tocca farci un pensierino…

soldatini-yoga-2

[Via Corriere]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-10-2014