Stressata? Fatti di testosterone.

Logo toblerone trasformato in testosterone

Hai fra i trenta e i quarantanni? Lavori in borsa o comunque fai un lavoro molto stressante? Ecco la soluzione: assumi testosterone. Ho composto involontariamente un jingle pubblicitario, ma ahimè sembra che davvero il testosterone sia la nuova "droga" di alcuni professionisti.

Il dottor Lionel Bissoon ha raccontato al Financial Times che con la crisi finanziaria in atto sono aumentati i casi di stress, depressione e deficit di testosterone. Prima di prescriverlo, naturalmente, fa in modo che i suoi pazienti facciano analisi del sangue e tutta un'altra serie di esami volti ad escludere altre patologie e a confermare un effettivo ipogonadismo.

Lo so, vi state chiedendo: a noi che importa come questi presunti maschi alfa recuperano la loro aggressività in Borsa? Ecco la notizia: sembra che anche molte donne abbiano cominciato a richiedere lo stesso trattatamento. Il testosterone rende infatti più sicuri di sé, aumenta la percezione delle proprie potenzialità e sembra renda anche più ottimisti. Alle signore, ovviamente, vengono prescritti dosaggi inferiori, per evitare gli effetti collaterali.

Trovo interessante che come al solito di fronte ad un problema, diciamo così, filosofico-esistenziale-psicologico, si ricorra ad una soluzione chimica piuttosto che ad una più dolorosa, sicuramente, ma più efficace riconsiderazione dei propri obiettivi, dei propri ritmi di vita e via dicendo.

Signore, signorine, se anche voi state pensando come trovare online del testosterone gratis per mettervi in pari con le vostre colleghe e magari superarle, vi do due consigli. Il primo: hanno scoperto che tutto questo testosterone porta a sovrastimarsi e spesso a sbagliare clamorosamente. Il secondo: prima di iniettarvi alcunché, provate con il famoso e collaudato metodo Sticazzi: è economico, non ha effetti collaterali e vi rallegra la giornata.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail