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Versace presenta la nuova fragranza maschile Dylan Blue, dove il legno aromatico fougère dal forte carattere distintivo si mescola a nuove e pregiate qualità di agrumi naturali, bergamotto e pompelmo, con accenti moderni di foglie di fico che donano una freschezza mediterranea e decisa. Note acquatiche donano profondità e completano la freschezza degli agrumi.

Le foglie di violetta con tocchi di pepe nero aggiungono un’ulteriore dimensione fresca e virile, mentre note legno innovative e sofisticate di ambrox, papiro e patchouli bio costituiscono l’anima del profumo, forte e vibrante. Avvolgente fava tonka, zafferano prezioso e note di incenso pyrogéné donano calore e sensualità. Una nuova qualità di muschio con accenti minerali contraddistingue il carattere intenso e seducente.

“Dylan Blue è l’essenza dell’uomo Versace di oggi. Espressione di forza, carattere e individualità. Amo come le note tradizionali si uniscono a nuovi elementi che le rendono contemporanee e totalmente nuove, per il presente e il futuro” spiega Donatella Versace.

“Di recente, ho visto molti film dove gli attori interpretano atleti di arti marziali. Sembra sempre che abbiano bisogno di dimostrare quanto valgono, così che le protagoniste femminili si innamorino di loro. Ho immaginato che potesse essere interessante realizzare delle foto e un film che raccontassero questa relazione. Molte donne che conosco rispettano la sensibilità e la vulnerabilità degli uomini. Volevo dimostrare che gli uomini possono avere queste qualità e allo stesso tempo essere forti e disciplinati – come i grandi atleti – e innamorarsi della ragazza dei propri sogni. Per me Versace ha sempre rappresentato questo tipo di passione. Ecco perché ho sempre amato lavorare per Versace – un brand che da ai fotografi e ai registi la libertà di immaginare una vita in grande” ha dichiarato Bruce Weber, autore della campagna.

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ultimo aggiornamento: 27-07-2016