[blogo-gallery id=”1041670″ layout=”photostory”]

C’è un nuovo mood che coinvolge i vip nostrani, che li vede impegnati in una sorta di sfida ad eliminazione one to one e che è promosso dalla Casa automobilistica giapponese Toyota. Si tratta di un nuovo che prende il nome di Flow, un’idea fluida che lascia libero spazio a molte interpretazioni. Il bello del concetto di “Flow” è proprio il fatto che è vivo ed interpretabile, una sorta di energia che scorre in anime differenti. Così c’è chi vive il flow nell’arte, chi nello sport, nella musica e nella recitazione. Ecco, quel Flow vive attraverso il nuovo Toyota lancia “King of The Flow”, la campagna di lancio che preparerà l’arrivo sul mercato italiano di Toyota C-HR, il crossover di casa Toyota che promette di distaccarsi dai canoni attuali della casa nipponica. Già ma come? Con una vera e propria campagna elettorale tra influencers.

Otto candidati, quattro città, un solo King of The flow. A Milano Saturnino e Veronica Ferraro tra le onde della musica ed il mood della moda, a Roma Francesco Montanari e Sakara in uno scontro tra l’arte recitativa e l’energia positiva dello sport, a Napoli il Flow si tinge di classe ed eleganza con Fabio Attanasio e lo stile recitativo di Fabio Troiano. Infine il Salento, con Lecce, la musica ed i ritmi caldi di Dolcenera ed i Sud Sound System. Un modo di comunicare differentemente un’auto, raccontando la sua anima e coinvolgendo chiunque viva anche il mondo social ed il buon gusto. In palio? Proprio il nuovo Toyota C-HR.

Per questa campagna di comunicazione integrata sono stati scelti due straordinari ambasciatori, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che saranno volto, voce e raccordo delle varie fasi dell’iniziativa. Nel corso dei mesi (da luglio a ottobre) il flow di Toyota C-HR attraverserà le quattro città. La prima tappa di questo viaggio sarà Gallipoli, cuore pulsante dell’area salentina con la sua estate musicale: Toyota C-HR sarà al Parco Gondar dall’8 al 13 agosto. A settembre si muoverà alla conquista di Napoli e toccherà il Lungomare Caracciolo in occasione del Napoli Pizza Village (dal 6 all’11 Settembre). Tappa poi a Milano per la Fashion Week e in chiusura di tour a Roma. La scelta del King of The Flow si svolgerà con una votazione online sul sito kingoftheflow.it.

Tante le feste, gli eventi, nel segno del lifestyle, della musica, della moda, a partire dalla serata di inaugurazione lo scorso week-end a Milano dove gli otto influencer sono stati presentati. Via alle elezioni. Chi sarà il king of the Flow?

[blogo-gallery id=”1041946″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2016