[blogo-gallery id=”1041715″ layout=”photostory”]

In occasione del Comic Con 2016, Cara Delevingne ha esibito un look “Sexy Cool” molto glam e ha indossato una giacca nera, pantaloni e scarpe di DSquared2 a cui ha abbinato i gioielli Vita Fede jewelry. La Makeup Artist della Celebrities Molly R. Stern ha voluto realizzare per l’attrice, modella e ambassador di Rimmel London, un look sexy, ma non troppo perfetto. Per completare lo spettacolare outfit casual e il suo nuovo taglio di capelli, Molly ha esaltato il suo incarnato delicatamente abbronzato, ha evidenziato lo sguardo con un tocco di eyeliner e ha vestito di un rosso intenso le labbra.
 
Per ottenere lo stesso look di Cara, come primo step, Molly ha preparato la pelle vaporizzandola delicatamente con l’acqua di rose Jurlique e le ha poi applicato con un leggero massaggio il siero idratante di Revive. Infine, ha steso un velo di crema all’ossigeno di Natura Bisse. Per esaltare l’incarnato, Molly ha utilizzato il fondotinta Good to Glow nella tonalità “Piccadilly Glow”. Per scaldare i tratti del viso ha poi steso uniformemente su tutto il viso la terra Natural Bronzer di Rimmel London, riapplicandola con cura sugli zigomi per un effetto “pelle baciata dal sole”. 

Per fare in modo che la labbra di Cara fossero assolutamente in primo piano, Molly ha applicato la shade “In Love With a Ginger” del rossetto Moisture Renew di Rimmel. La make up artist, ha utilizzato sulla palpebra mobile di Cara la tonalità “Queens of a Bronzed Age” dell’ombretto & kajal Magnif’eyes Double Ended; ha poi intensificato la rima superiore ed inferiore dell’occhio con la matita automatica nera Exaggerate waterproof di Rimmel, sfumandola leggermente. Per rendere impeccabili le meravigliose sopracciglia di Cara, ha utilizzato il mascara gel sopracciglia Brow This Way nella tonalità trasparente. Per completare il look, Molly ha applicato due passate del mascara nero Supercurler 24H di Rimmel.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2016