Stefanel continua, anche nella stagione autunno inverno 2016 2017, quel percorso volto alla riscoperta delle proprie radici, del proprio dna e della propria identità, confermando ancora una volta, quei valori che da più di 50 anni contraddistinguono l’anima del brand.

Negli scatti della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno, scenari naturali e selvaggi dall’atmosfera un po’ nostalgica fanno da sfondo ad una collezione unica e preziosa che ha come protagonista indiscussa la maglieria, da sempre vera anima del brand. I colori dei paesaggi si fondono armoniosamente con le nuance delicate dei beige e dei grigi, tonalità da sempre care a Stefanel.

La nuova testimonial della campagna è la super model tedesca Julia Stegner, che rappresenta un ideale di bellezza fresca, naturale e spontanea, come quella della donna a cui Stefanel si rivolge.Gli scatti sono del fotografo statunitense Dan Martensen, scelto per il suo talento nel catturare il lato più spontaneo e vero delle donne, mentre la direzione creativa del progetto è di Clare Richardson.

[blogo-gallery id=”1042055″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2016