[blogo-gallery id=”1042215″ layout=”photostory”]

La collezione primavera estate 2016 di Inside si ispira al mondo della musica e ai festival estivi, eventi creatori di tendenze come il celebre Coachella negli Stati Uniti. Micro short in denim per lei da abbinare a poncho stile indie-rock e canotte e t-shirt logate e con stampe per lui.

Il brand spagnolo propone anche una capsule con ispirazione marinara. Il mix tra il bianco e il blu è un must in questa stagione e viene sempre abbinato con disegni navy e divertenti stampe con animali. Per le ragazze, ampia anche la proposta di denim e crop tops entrambi ispirati, in maggior parte, alla moda degli anni ‘90. Pizzo e trasparenze contraddistinguono la parte più sensuale della collezione.

Per i ragazzi c’è una forte ispirazione dallo street style di tutto il mondo, con una collezione di t-shirt con stampa writer, pantaloni larghi e short. Le origini e il carattere mediterraneo del brand si riflettono anche nelle camicie con stampe floreali e proposte in colori brillanti per lui e i vestiti fantasia tropical e a tinta unita bianco, arancio, rosso e verde acqua tra gli altri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-08-2016