Trudi per il suo importante anniversario (ha compiuto 60 anni) lancia il gioco 3D Trudiland con un peluche hi-tech come protagonista. Il morbido pupazzo diventa il compagno di giochi dei bambini entrando nel tablet o smartphone.

Il gioco 3d sarà in vendita a breve, insieme alle altre novità lanciate in vista del Natale. Trudiland è gioco di avventura ed esplorazione ma con un’impronta didattica indirizzato ai bambini dai 4 ai 9 anni. Ma come si gioca?

Basta inquadrare con il tablet o lo smartphone il QR Code contenuto nella scheda personaggio all’interno della confezione, e il peluche prenderà vita come figura 3D all’interno del gioco. Per i piccoli sarà emozionante vedere il cucciolo con cui condividono ore del giorno e della notte predere vita e muoversi allegro per paesaggi colorati.

Il bambino giocherà con i peluche reali di Trudi ma anche in quanto personaggi virtuali nell’universo di Trudiland. Avrà la possibilità di giocare con i personaggi più classici del mondo soffice di Trudi come il cane, il gatto, l’orso e il coniglio. Ma ci saranno altri amici (ben 18) con cui il piccolo potrà decidere di giocare (assieme ai geniotori dato che sono da acquistare) per avanzare nei livelli di gioco dopo avere fatto un po’ di pratica.

trudiland-2

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2014