Per celebrare le Olimpiadi di Rio De Janeiro 2016, Oakley ha disegnato Green Fade, una collezione speciale che rilancia il verde brillante utilizzato negli anni ’80 per i primi occhiali ad alte prestazioni del brand. Il “team olimpico Oakley” di cui fanno parte i migliori atleti al mondo indosserà Green Fade durante le competizioni e nei momenti di riposo. A partire dal 5 agosto Rio sarà invasa da un mare di verde dentro e fuori dal campo.

Tutti gli occhiali da sole della collezione Green Fade sono dotati di lenti Prizm, una tecnologia rivoluzionaria che mette in risalto il dettaglio, con prestazioni ottimizzate. Fornisce una calibrazione del colore estremamente precisa, progettata per particolari condizioni ambientali. La collezione Green Fade di Oakley include prodotti ad alte prestazioni da competizione, tra cui EVZero, Jawbreaker, Radar EV Path, Flak 2.0 XL e RadarLock Path, ma anche prodotti da indossare tutti i giorni fuori dal contesto sportivo, tra cui Frogskins e Crosslink Zero RX.

[blogo-gallery id=”1042433″ layout=”photostory”]

Ecco il team di atleti olimpici e non che indossano e hanno scelto Green Fade: Bryan Clay, Bubba Watson, Caroline Buchanan, Emanuel Rego, Joss Christensen, Mark Cavendish, Mikaela Shiffrin, Mike Clark, Ryan Dungey, Ryan Sheckler
e Mark McMorris.

[blogo-gallery id=”1042481″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2016