Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy), il film diretto da James Gunn, é in arrivo nelle sale cinematografiche. A partire dal 22 ottobre ci godremo il team più improbabile di personaggi Marvel composto da Peter Quill conosciuto come Star-Lord, il procione esperto di armi pesanti Rocket, l’umanoide Groot dalle sembianze di un albero, l’inquietante Gamora (inizialmente inviata dall’antagonista Ronan a recuperare la sfera rubata da Peter), e iDrax il Distruttore. Peter è il leader: è lui a decidere di allearsi con i quattro bizzarri personaggi per difendere la galassia dalle mire malvagie di Ronan l’Accusatore. Non può fare altro…anche perchè pende una taglia sulla sua testa.

Dopo la presentazione dei Mistery minis e dei peluche dedicati al procione armato, tra i personaggi tratti dai fumetti Marvel, oggi voglio dedicare spazio a due chicche video realizzate con i mattoncini Lego e la tecnica stop motion. Le minifig e i set presenti nel video sono in vendita online.

Il primo che vedete al top è il trailer italiano di Guardiani della Galassia interamente realizzato con i Lego dal noto youtubber Antonio Toscano mentre il secondo è un tributo del giovane Andrea Petinari. Si spera che la linea LEGO Super Heroes Guardians of the Galaxy presentata al SDCC 2014 sia presto anche nelle nostre mani e non solo dei fan americani…Per ora potete ordinarli su amazon Uk.

Rocket è il personaggio più interessante e anche nel video appare chiaramente come la sua spiccata personalità e determinazione sia tra le più interessanti. I playset con navicelle e figure sono numerate con #76019, #76020 e #76021. Pronti ad ordinarli? Costano tra i 20 e i 75$.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2014