[blogo-gallery id=”1042770″ layout=”photostory”]

La Reggia di Caserta, una delle residenze reali più importanti e prestigiose al mondo, dal 1997 inserita nella lista del Patrimonio mondiale dell’umanità dell’Unesco, è protagonista della campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 di Carpisa.

Le campagne Carpisa diventano un’occasione per avvicinare per la prima volta il grande sistema museale nazionale di cui il Monumento casertano costituisce uno dei simboli più prestigiosi, allo stile made in Italy, in grado di raccontare ad un pubblico internazionale l’arte e la cultura italiana attraverso accessori di moda unici e originali. La campagna, scattata dalla celebre fotografa Signe Vilstrup, vede come protagonista la testimonial del brand: Penelope Cruz.

La collezione si colora d’autunno: le sfumature richiamano l’atmosfera calda e dorata della stagione, come il mostarda e il rosso mattone, il tortora, il verde in tutte le sue nuances e il rosso. Per quanto riguarda i modelli, particolare attenzione al bauletto e alle versioni mini delle classiche forme del brand. Dalla shopping alla cartellina e alla tracolla, nonché clutch e pochette da sera. Borse multiformi, reversibili e componibili: le proposte sono molteplici, per ogni gusto e necessità. Hardware di colore nichel si alternano al colore light gold.

Lo zaino è un accessorio indispensabile per Carpisa in questa stagione: rivisitato in chiave unisex, è versatile e multiuso. Si presenta in più varianti, dal tartan alla fantasia etnica per i modelli più giovanili e divertenti del back to school, dalla tela all’ecopelle stampa cocco per le versioni più glamour, fino ai modelli più formali in ecopelle tinta unita. La personalizzazione è il vero must della collezione: oltre alle lettere in metallo, Carpisa ha creato lucchetti personalizzati e spille per rendere unica ogni borsa.

Infine continua la prestigiosa collaborazione con Penelope e Monica Cruz, che anche per questa stagione hanno realizzato due linee di borse molto eleganti ed estremamente di tendenza. La prima linea, in struttura morbida e disponibile in 3 colori – blu, taupe e grigio – è caratterizzata da una stampa geometrica su materiale effetto Nabuk con aggiunta di accessori metallici realizzati con trattamento old brass. La seconda linea, disponibile in nero, blue, verde e taupe, si presenta invece in 3 dimensioni – tra cui una mini – ed è caratterizzata da una struttura semi rigida e stampa a effetto lucertolina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2016