Baldinini lancia la campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 SHOES MY WAY- 24 HOURS A DAY. Un progetto internazionale e multisoggetto che ripercorre l’intero universo della maison italiana di calzature, svelando una collezione uomo e donna trasversale che può essere scelta durante ogni momento della giornata.

Al centro il racconto di una donna attraverso un’autentica e personale passione per le creazioni Baldinini, da cui non si separa mai. Un viaggio, tra video e immagini, in cui la protagonista scandisce le 24 ore della sua giornata con incontri che si fanno scambi di vita, giochi di seduzione e complicità, senza mai perdere di vista il rapporto con gli oggetti del desiderio: le calzature, che forniscono anche un inedito punto di vista della narrazione.

SHOES MY WAY- 24 HOURS A DAY diventa quindi il must della griffe, il perno di una filosofia che ruota intorno alle scarpe e, con queste, costruisce un universo di valori e di emozioni. La scena si svolge dentro e fuori una “vissuta” camera d’albergo, capace di coinvolgere e regalare un senso cinematografico al racconto.

[blogo-gallery id=”1042806″ layout=”photostory”]

E così il mood della collezione diventa il canovaccio perfetto in cui scrivere la storia della donna e del suo partner attraverso le loro scarpe. Accessori che con il passare delle ore cambiano pelle adeguandosi alla personalità di chi li indossa, scarpe capaci di rendere unico il gusto personale e di essere al contempo it-pièce.

[blogo-gallery id=”1042816″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2016