“All Fans” è la campagna estiva di Foot Locker, che vede come interpreti i suoi due ambassador per eccellenza: Gareth Bale e Anthony Martial.

Per celebrare questa estate sportiva in cui tutti diventeranno dei ‘fan’, la campagna di Foot Locker sceglie due attori di eccezione, due dei più famosi calciatori di calcio del momento – Gareth Bale, uno degli sportivi più conosciuti al mondo, e Anthony Martial, che si distingue per il suo talento naturale e la sua bravura nel fare goal. Girati nelle loro città natale, Madrid e Manchester, i video mostrano i giocatori interagire con i loro fan, che non sono solo appassionati di calcio ma soprattutto di sneaker.

In una scena il calciatore Martial prova per errore ad autografare la sneaker di uno dei suoi fan, e a sua sorpresa il ragazzo gliela toglie. In un’altra, il più grande fan di Bale non lo riconosce nemmeno in quanto completamente ipnotizzato dalle sneaker dei suoi sogni.

[blogo-gallery id=”1042871″ layout=”photostory”]

Come estensione della campagna, Anthony Martial ha girato anche il video del test “Sneaker o Keeper”, in cui il calciatore francese viene sfidato ad identificare i nomi di alcune sneaker iconiche e quelli dei portieri Europei.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2016