Advanced Style, ispirazioni di stile e moda direttamente dalla terza età

Pensate mai a come sarete in vecchiaia? A me succede a volte, con scarsi risultati di immaginazione e una punta di ansia. Non so come reagirò all'implacabile avanzare del tempo ma so che mi piacerebbe finire sul blog Advanced Style, in compagnia di personaggi come Zelda Kaplan, regina di stile scomparsa qualche giorno fa all'età di 95 anni.

Advanced Style è opera di Ari Seth Cohen, blogger affascinato dai look pieni di originalità e colore di uomini e donne dai capelli bianchi che abitano la Grande Mela.

Basta guardare alcune foto dei post per rendersi conto che c'è speranza nei confronti degli anni a venire, che la vecchiaia può essere uno stato mentale a cui non cedere, esibendo il proprio stile e carattere attraverso il look, senza mortificare la propria individualità sull'altare del conformismo estetico.

Vi piace veder mantenere il proprio stile e l'originalità nella moda anche da anziani, o pensate sia solo prerogativa di personaggi eccentrici che si aggirano per le strade di New York?

  • shares
  • Mail