Tiffany & Co. celebra la nuova collezione Return to Tiffany Love presentando la nuova digital campaign #LoveNotLike. Pyper America Smith, Fernanda Ly e Imaan Hamman sono le protagoniste dello shooting fotografico realizzato dal fotografo Cass Bird diffuso in questi giorni sui profili social del brand e sul sito Tiffany.com.

Tiffany & Co. ha inoltre creato un apposito filtro Snapchat #LoveNotLike per Stati Uniti, Australia, Italia e un filtro Snapchat geolocalizzato che potrà essere utilizzato varcando le porte di ciascuno dei 93 store in America.

I gioielli ‘Return to Tiffany Love’ sono l’ultimo passo nell’evoluzione della collezione Return to Tiffany. L’iconico cuore è ora presentato in oro bianco, oro rosa e argento, su collane e bracciali sia dalle forme più decise che su sottilissime catene. Con o senza diamanti, tutti i gioielli si ispirano all’originale portachiavi sul quale è incisa la frase leggendaria, “Please Return to Tiffany”, con un po’ di LOVE in più.

[blogo-gallery id=”1042943″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2016