Come costruire la bacchetta magica di Harry Potter

La bacchetta magica è uno strumento assolutamente indispensabile per ogni apprendista stregone. Sfortunatamente, la maggior parte di noi babbani non può andare a far shopping a Diagon Alley. Niente panico: una bacchetta magica come quella di Harry Potter ve la potete costruire anche da soli, seguendo le istruzioni di Dad Can Do. Per farla non

di Simone

La bacchetta magica è uno strumento assolutamente indispensabile per ogni apprendista stregone. Sfortunatamente, la maggior parte di noi babbani non può andare a far shopping a Diagon Alley.

Niente panico: una bacchetta magica come quella di Harry Potter ve la potete costruire anche da soli, seguendo le istruzioni di Dad Can Do. Per farla non c’è bisogno di mutilare un albero ma basta un po’ di carta. Come potete vedere dall’immagine, però, il risultato non ha niente da invidiare alla bacchetta magica in legno usata da Harry Potter.

In alternativa, potete sempre acquistare la bacchetta magica prodotta da babbani di cui vi avevo parlato qualche tempo fa.