Racconti di donne di MiuMiu, III atto: The Woman Dress con Maya Sansa

Miuccia Prada procede con la sua campagna The Miu Miu Women's Tales e produce il terzo short movie in cui presenta gli occhiali Miu Miu Culte Sunglasses. Protagonista l'attrice Maya Sansa diretta da Giada Colagrande, il cui video potete vedere in alto.Continua, dunque, la scelta di una pubblicità condotta come sempre in grande stile e con un battage pubblicitario opulento, in pieno stile Prada. La nota stilista arriva al terzo atto della sua campagna e sceglie la Sansa per interpretare una donna complessa, votata con ogni mezzo a trasformarsi in quello che per il personaggio da lei interpretato è il massimo oggetto da bramare: un voluttuoso abito scarlatto.

Miuccia, dopo aver ingaggiato le registe Zoe Cassavetese e Lucrecia Martel per i primi due spot, "Muta" e "The Powder Room" -, questa volta si è affidata alla regista Giada Colagrande che ha scelto di raccontare le gesta di una donna alle prese con un'esperienza mistica e votata a rituali esoterici.

Questo terzo capitolo, seppure diverso dagli altri due in quanto a crudezza e tendenza al pulp, colpisce innegabilmente e, grazie anche all'interpretazione della Sansa, risulta a nostro parere il migliore dei tre fino adesso prodotti. Voi cosa ne pensate? Dopo averlo guardato date un'occhiata anche agli altri due che trovate qui e dateci il vostro parere.

  • shares
  • Mail