[blogo-gallery id=”1043301″ layout=”photostory”]

Hublot e il Chelsea FC hanno organizzato una notte unica e speciale a Los Angeles a tema british per celebrare il lancio del primo orologio con la famosa squadra di calcio: il nuovo cronografo Classic Fusion Chelsea Football Club, l’orologio ufficiale della squadra.

L’evento ha avuto luogo presso i Sony Pictures Studios, uno spazio iconico di Hollywood, che ha accolto gli amici di Hublot per celebrare il lancio dell’orologio. All’evento ha partecipato tutta la squadra insieme al nuovo allenatore, Antonio Conte. La squadra stessa ha dato il via l’evento arrivando su un autobus blu personalizzato a due piani. Tra le celebrity presenti anche Jeremy Piven, Nigel Lythgoe, e Dontaye Draper.

La squadra ha anche lasciato le impronte di piedi e mani come ricordo della loro visita in perfetto stile Walk of Fame, che poi saranno donate al museo del Chelsea FC a Londra. Infine durante l’evento è stato svelato il cronografo Classic Fusion Chelsea FC con una cassa di 45 mm in titanio con trattamento antiriflesso zaffiro e
il leone, logo del Chelsea FC, situato a ore 12 e anche stampato sul vetro fondello. Il cronografo Classic Fusion Chelsea Football Club è in edizione limitata a 200 pezzi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2016