[blogo-gallery id=”1043373″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrity che hanno scelto di indossare gli abiti di Vivienne Westwood in occasione di party, premiere e red carpet come Jerry Hall che ha scelto di indossare lo Short Ball Tie nero in seta con tulle color cioccolato della collezione Vivienne Westwood Couture durante la serata Vogue 100: A Century of Style, evento tenutosi al National Portrait Gallery, Londra.

Viola Davis ha scelto di indossare un abito in pailettes con corsetto della collezione Vivienne Westwood Couture in occasione della premier mondiale del film Suicide Squad al Beacon Theatre di New York City.

In occasione della serata Elle UK Style Awards 2016, la cantante Charli XCX e la modella Billie JD Porter hanno scelto di indossare Vivienne Westwood. Charli XCX ha indossato un abito della collezione Vivienne Westwood autunno inverno 2016 2017, mentre Billie JD Porter ha indossato l’abito Baby Doll Dress in georgette di seta bianca e sandali Clomper Sandals della collezione Vivienne Westwood SS 2016.

La cantante neozelandese Lorde ha scelto di indossare l’abito Tiamat Dress della collezione Vivienne Westwood autunno inverno 2016 2017 all’after party Warner Music Group, Brits 2016.

In occasione della conferenza stampa di Italia’s Got Talent, la cantante Nina Zilli ha scelto di indossare total look Vivienne Westwood. Nina ha indossato giacca in denim e shorts in cotone stampato Vivienne Westwood Anglomania, top in maglia Vivienne Westwood e gli iconici Pirate Boots Vivienne Westwood World’s End.

In occasione della serata di gala organizzata da The Fashionable Lampoon, la conduttrice televisiva Filippa Lagerback e le attrici Eliana Miglio e Giorgia Sinicorni hanno scelto di indossare Vivienne Westwood. Filippa Lagerback ha indossato la Lelio Jacket della collezione Vivienne Westwood Gold Label primavera estate 2016; Eliana Miglio ha scelto invece il Bubble Animal Dress della collezione Vivienne Westwood primavera estate 2016 ed infine Giorgia Sinicorni ha scelto la Alcoholic Jacket della collezione Vivienne Westwood Gold Label.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2016