[blogo-gallery id=”1043675″ layout=”photostory”]

Si è svolta a New York, presso il the Beacon Theatre, l’attesa premiere di Suicide Squad con tutto il cast al gran completo, il nuovo film di David Ayer arriverà nelle sale italiane il 13 Agosto. Da Jared Leto a Will Smith, Margot Robbie, Jai Courtney, Cara Delevingne, Joel Kinnaman, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Karen Fukuhara e Viola Davis, erano tutti presenti sul red carpet.

Joel Kinnaman accompagnato da sua moglie Cleo Wattenstrom, ha indossato un completo Burberry, mentre Scott Eastwood ha indossato un completo di Salvatore Ferragamo a cui ha abbinato un paio di scarpe Louis Leeman. Will Smith era invece accompagnato dal figlio Jaden. Sensuale e dal make up dark, Cara Delevingne ha indossato un abito nero di Anthony Vaccarello, a cui ha abbinato boots di Louboutin.

Splendide anche Margot Robbie, Viola Davis e Karen Fukuhara che rappresentano la quota di girl power del cast. Margot Robbie ha indossato per l’occasione un abito di Alexander McQueen, Viola Davis un vestito di Vivienne Westwood ed infine Karen Fukuhara ha scelto un abito di Valentino a cui ha abbinato scarpe Brian Atwood e gioielli Effy. Jared Leto, che nel film veste i panni di Jocker, ha indossato un total look di Gucci.

Suicide Squad ci racconta di un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, che crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2016