[blogo-gallery id=”1044363″ layout=”photostory”]

NikeLab e Riccardo Tisci collaborano con Inez & Vinoodh per immortalare la scattista già medaglia d’oro Sanya Richards Ross ed il detentore del record mondiale di decathlon Ashton Eaton per la collezione NikeLab x RT: Training Redefined.

Lo stilista e direttore creativo Riccardo Tisci, per la sua celebrazione della Summer of Sport, infrange la classica nozione dell’abbigliamento e delle calzature da allenamento. Con una grafica e forme nuove e audaci, la collezione NikeLab x RT: Training Redefined sposa la visione creativa di Tisci con i materiali innovativi e le competenze sportive di Nike.

Ispirata agli atleti che si allenano per le competizioni interpretata con un’originale giustapposizione di stampe floreali e caleidoscopiche, la seconda parte della collezione NikeLab x RT: Training Redefined è caratterizzata da una stampa floreale che comprende i fiori dell’Oregon, sede di Nike; Taranto, Italia, città natale di Tisci; e Rio de Janeiro, sede del più grande evento sportivo estivo. Altri simboli che richiamano lo stile di Riccardo Tisci nella stampa floreale sono le stelle e i teschi. La stampa caleidoscopica crea un contorno audace e geometrico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-08-2016